Chi Siamo

La tua visione senza restrizioni



Lo Studio Immobiliare Cento Quartieri
,  (iscritta all’ex ruolo mediatori della Camera di Commercio di cagliari con il n. 541 e al R.E.A. – C.C.I.A.A. al n. 168423), è una società che opera nel settore dell’intermediazione immobiliare e non si pone confini territoriali di operatività, nonostante la sua attività abbia l’unica sede di Cagliari in via Cavaro n. 50, nel quartiere di San Benedetto.

La Società è stata costituita nel 1995, da due soci,  Giampietro Aru (noto Pietro, che già operava nel settore da un decennio) ed   Ernesta Aru; fratello e sorella che costituiscono un compendio di caratteristiche professionali e caratteriali che si integrano vicendevolmente, formando un’unica sinergia operativa, con un obiettivo ben preciso: mettere al servizio dei clienti,  la loro pluriennale  esperienza nel settore, alimentata da continui studi e aggiornamenti; ma soprattutto  mettendo in pratica un saggio insegnamento: “lavorare sempre con scienza e coscienza”.

Pietro ed Ernesta credono fermamente che il guadagno è sì importante; ma lo considerano la giusta conseguenza di un lavoro portato a termine con la diligenza e l’impegno del buon padre di famiglia; questo è per loro il corretto approccio della professione di Agente Immobiliare.

L’utente che entra in contatto con lo Studio Immobiliare Cento Quartieri, è sicuro di trovare delle persone amiche, affidabili e professionali, che lo ascoltano, lo accompagnano, lo affiancano e lo supportano nel momento cruciale della vita in cui decide di acquistare, vendere casa, o quando vuole cercare o offrire un immobile in locazione e/o semplicemente per una consulenza.

Lo Studio Immobiliare Cento Quartieri è associato F.I.M.A.A.; ed è tra i fautori dell’iniziativa editoriale “Il Cercocasa”, (ottimo strumento di supporto al nostro lavoro, prodotto dalla Società Agemedia), della quale sono tra i soci fondatori.

Lo studio è aperto dal lunedì’ al venerdì’ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00 previo appuntamento.

Tel/fax 070/43743.
E-mail: info@centoquartierimmobiliare.it

Compare listings

Confrontare